Wuppo: Definitive Edition
Dopo aver perso la propria casa, uno Wum solitario si ritrova a viaggiare in lungo e in largo nel mondo per trovare un altro posto in cui vivere. Partendo dall’oasi metropolitana Popocity fino alla cavernosa Bliekopolis, il nostro Wum scoprirà dei posti magici e incontrerà strane creature. Questo Wum però non è un eroe comune, e riuscirà in questo lungo viaggio solo grazie al suo umorismo e al suo carisma.
Wuppo è un progetto nato appassionatamente a quattro mani, con illustrazioni disegnate a mano, una colonna sonora estesa e un enorme mondo da esplorare.