Gioca nei panni di Tara (pronome di genere: lei), che si è appena trasferita in una graziosa e bucolica isola per aiutare sua nonna e dare una mano con la fattoria di famiglia. Incontra un indimenticabile cast di personaggi interamente doppiati, ciascuno con i propri trascorsi ed esperienze, stringi amicizie e, perché no, trova l’amore!
Assapora una storia emozionante e genuina che mescola fattoria, magia e crescita personale. Accompagna Tara alla scoperta di se stessa e aiutala riportare la serenità nel villaggio.
I personaggi di Wylde Flowers prendono vita grazie a un cast di doppiatori, tra cui alcuni vincitori del premio BAFTA, con oltre 18 ore di parlato.
Da Natalia (pronome di genere: lei) a Sophia (pronome di genere: lei), che gestisce la tavola calda, ogni personaggio di Armònia ha degli intensi trascorsi alle sue spalle. Svela le loro storie e innamoratene.
Potrai corteggiare sette personaggi di Armònia e intessere relazioni con loro. Da Kim (pronome di genere: ləi), che lavora alla macelleria locale, ad Amira (pronome di genere: lei), una provocante dottoressa.
La musica è strettamente legata alla storia, e ti delizierà con una colonna sonora eseguita da una vera orchestra che varierà in base alle tue scelte.