Grazie alla collaborazione di Maestri di Yoga internazionali professionisti, Yoga Master è il primo gioco di benessere del suo genere interamente realizzato in 3D, concepito da esperti per aiutarti a raggiungere l'armonia perfetta fra mente e corpo.
Con un'ampia varietà di programmi, lezioni, e oltre 150 pose dallo yoga classico a quello urban, verrai seguito da un coach che ti mostrerà accuratamente gli esercizi passo passo, eseguendoli insieme a te.
Una fantastica soundtrack con musiche originali, con la personalizzazione dell'avatar e il calcolo del BMI, Yoga Master è il gioco di yoga definitivo per tutti gli appassionati e amanti del benessere e dell’armonia psicofisica.