È piuttosto difficile ottenere uno YATZI: lancia cinque dadi con lo stesso numero in tre tentativi. Con un'abile combinazione si è già a metà dell'opera! Questo classico gioco di dadi affascina tutti i giocatori grazie alle sue regole semplici e alla sua giocabilità elettrizzante. Finché non si arriva alla fine, non si può mai essere sicuri di chi abbia ottenuto più punti.