Yohane the Parhelion - NUMAZU in the MIRAGE -
『Yohane the Parhelion - NUMAZU in the MIRAGE -』 è una luce canaglia che costruisce il mazzo ambientata in quel mondo!
Quello che trova nello specchio è "Ura-Numazu", che è l'esatto contrario del vero numera!
■ Battaglie di costruzione e carta del mazzo in "Ura-Numazu" dove si può usare la magia!
Punta il livello più profondo di "Ura-Numazu" sfruttando il pieno delle carte che hai ottenuto!
Avventura attraverso Ura-Numazu, raccogli le carte e costruisci il tuo potente mazzo!
■ Incante per renderti più forte del più forte! Crea la tua forza con Cards X Charms!