Gli Elefanti sono i potenti custodi del mondo generati dalle stelle una volta ogni millennio. Questa è l'era dell'Elefante Yono. Ma Yono è ancora piccolo e in un regno abitato da Umani feudali, Scheletri non morti e robot Mekani, non è facile tenere la proboscide lontano dai guai.
Yono and the Celestial Elephants è una fantastica avventura che unisce rompicapi accuratamente disegnati, cacce al tesoro, un pizzico di combattimento e un modo pieno di gente. Vesti i panni di un giovane elefante a cui è stato affidato il compito di salvare un mondo mai visto prima e scopri l'avvincente storia di un regno in cui umani, zombie e robot vivono fianco a fianco.