Zarvot è un affascinante sparatutto arcade i cui protagonisti sono... i cubi. Gioca con gli amici nella modalità Scontro* per un massimo di 4 giocatori, sfidandoli a colpi di laser in oltre una dozzina di mappe distruttibili! Nella modalità Storia, invece, potrai seguire le avventure di due cubi che dovranno preparare il più bel regalo di compleanno mai visto per tirar su di morale il loro miglior amico.