Zenge è un gioco puzzle particolare, che racconta la storia di Eon, un viaggiatore solitario che vaga in varie dimensioni spazio-temporali.
Il gioco è stato progettato per offrire un’esperienza rilassante, dunque non ci sono punti, stelle, tutorial, contromosse, negozi interni al gioco o altre distrazioni. Si tratta di un viaggio puro e immersivo con Eon, raccontato con l’aiuto di musica e arte meravigliose.