Zero the Kamikaze Squirrel
Chi l'ha detto che i cattivi non possono essere eroi? Lo scoiattolo ninja, il famigerato nemico di Aero the Acro-Bat, si merita un'avventura d'azione tutta sua!
Mentre lavora al perfido piano di Edgar Ektor, Zero riceve una lettera dalla sua fidanzata: la loro foresta è in pericolo e il padre di lei è stato rapito! Zero comunica a Edgar che deve andare a salvare gli amici e, nonostante il perfido magnate si rifiuti di lasciarlo andare, lo scoiattolo parte senza il suo permesso.