Zeus Quest - The Rebirth of Earth
Questo è il nostro ultimo "Family Remaster (v3)" che ha reso il gioco perfetto per tutta la famiglia e i bambini.
Tu controlli Zeus (Dio dell'Olimpo), che è un personaggio pazzo. Cerca di riparare una macchina del tempo per salvare il pianeta dall'esplosione. Tutto accade nel periodo della mitologia greca. I personaggi ei dialoghi sono divertenti e tradotti in 7 lingue. C'è una voce fuori campo in inglese in alcune scene tagliate. Usiamo l'arte vettoriale, uno stile da cartone animato unico.
Zeus viene richiamato sulla terra da un antico meccanismo di sicurezza. La storia inizia con Zeus che pilota la sua navicella spaziale e la atterra sul fondo dell'Oceano di Santorini. A Santorini interagirà con dozzine di personaggi e risolverà molti enigmi intelligenti. Il gioco è vasto, avventura a figura intera. Visiterà Oia, Akrotiri, Fira, Caldera, Volcano e molti altri luoghi finché non scoprirà finalmente la sua super arma, la lancia del fulmine e la macchina del tempo. Ma anche allora il compito è tutt'altro che finito, dovrà salpare verso un altro agglomerato di isole greche, Milos, Karpathos, Mykonos e Delos. Lì deve trovare i pezzi sparsi della macchina del tempo in modo che possa usarla per salvare il pianeta. Incontrerà anche l'Europa e la porterà nella Creta minoica nel lasso di tempo di Cnosso. Entrerà nel famoso labirinto di Cnosso, andrà a Festos e troverà i pezzi mancanti per completare la missione.