Ziggurat è la miglior combinazione tra uno sparatutto in prima persona e un gioco alla Rogue-LITE che tu abbia mai visto.
Il gioco è uno sparatutto in prima persona dal ritmo sostenuto dal gusto vintage, ma con controlli e meccaniche di gioco moderni. Nel mix ci sono anche il dungeon-crawl ed elementi GDR in stile roguelike, in modo da offrire un prodotto divertente, pieno di sfide e variegato, con tanti contenuti da scoprire.