Complimenti! Sei stato assunto per lavorare in una fattoria! Ti aspettano giorni allegri pieni di duro e onesto lavoro. Macina la tua settimana dando da mangiare e da bere al bestiame, pulendo cani e cavalli, strappando via le zecche dalle pecore, piantando nuovi campi, mungendo le mucche, andando a pesca e tanto altro! Ogni attività contiene un minigioco per aggiungere varietà e brivido al tuo lavoro... ma c'è qualcosa che non va.