Zombie Derby Collection
Include tre titoli: Zombie Derby, Zombie Derby 2 e Zombie Derby: Pixel Survival. I giocatori devono guidare attraverso orde di non-morti, potenziare i veicoli e superare ostacoli in ambienti letali. I giochi presentano combattimenti dinamici, un gameplay impegnativo e una combinazione di azione arcade e simulazione.
Con grafica migliorata e meccaniche avvincenti, questa collezione è perfetta per gli amanti della sopravvivenza e delle corse post-apocalittiche.