Zombie Rollerz: Pinball Heroes
Zombie Rollerz: Pinball Heroes è il mix definitivo di flipper classico e giochi di zombie, con elementi in stile Rogue per garantire che non esistano due partite uguali!
Scegli tra 10 eroi diversi, ciascuno con le proprie abilità speciali, per sparare agli zombie in modi esilaranti. Scopri e sblocca centinaia di abilità e oggetti utili per potenziare il tuo eroe.
Ti aspettano 11 scontri con boss epici, e per sconfiggerli serviranno precisione e un'attenta capacità di gestione!
Elementi in stile Rogue: 4 mondi da esplorare ti aspettano nella mappa dei mondi. La generazione casuale garantisce che non esistano due partite uguali. Dovrai adattarti di volta in volta a situazioni nuove se vuoi liberare tutti i mondi dall'arrembante piaga degli zombie... in stile flipper!
Più terrificante che mai! Zombie Rollerz: Pinball Heroes è il nuovo e migliorato seguito del famoso gioco per dispositivi mobili che ha già affascinato milioni di giocatori!