Zombie Survival: The Walking Pandemic
In un mondo devastato da un’implacabile pandemia di zombi, la civiltà come la conoscevamo è crollata e i pochi sopravvissuti rimasti sono intrappolati in un’esistenza piena di pericolo costante. In questo scenario apocalittico, un gruppo di 6 sconosciuti con abilità e passati diversi sono costretti a unire le forze. Questi sopravvissuti, da un giovane medico a un ex militare incallito, trovano un po' di speranza nella reciproca compagnia mentre si fanno strada attraverso città in rovina e paesaggi desolati.
Nel mezzo di questo caos, si presenta inaspettatamente l’opportunità di trovare l’amore e connessioni profonde. Le relazioni romantiche nascono all'ombra della morte, offrendo un contrappunto umano alla brutalità della vita quotidiana.