Zombies, Aliens and Guns
Gli alieni hanno attaccato il pianeta e stanno trasformando persone innocenti in zombi senza cervello.
Puoi combattere da solo o con un amico grazie alla modalità co-op locale! Prova a superare tutti i 33 livelli e sblocca tutti i 7 livelli di sopravvivenza e la modalità boss rush!