Zombies Crusher
Zombies Crusher è un gioco endless runner ambientato in un mondo post apocalittico. Guidate la vostra auto in avanti, schiacciate gli zombie ed evitate gli ostacoli. Guadagnate denaro e punti per migliorare il vostro veicolo. Riuscirete a raggiungere il punteggio più alto? Unisciti all'azione e scoprilo!