Zombies Rising xXx
Affronta sfide estreme con 40 nuovi livelli, offrendo sia modalità Normale che Difficile per un'esperienza di gioco intensificata. Immergiti in visivi estremi con grafica completamente nuova che potenzia l'emozione.
Entra in contatto con estremi avversari zombie con 10 nuove classi di zombie e truppe. Utilizza il tuo arsenale di 10 truppe che annientano gli zombie, tra cui Pistole, Carri armati, Cecchini e altro ancora, per annientare 10 tipi distinti di zombie prima che varchino le tue porte.
Conquista 40 divertenti livelli in modalità Normale e Difficile, dove devi respingere un'onda infinita di zombie per tutto il tempo che le tue abilità lo permettono.
Entra in contatto con zombie più intelligenti della media, come lo zombie Bombardiere, Ghiaccio, Astronauta e altri, ognuno dotato di abilità uniche. Pensare velocemente e dispiegarsi più rapidamente sono essenziali per combattere questa diversificata gamma di minacce.