Zombies ruined my day
Sopravvivi in un ambiente ostile usando armi di ogni genere. Difendi la tua posizione con le barricate, fai esplodere gruppi di zombi con granate, spazza via l'area con un Gatling e altro! Tutto in un gioco pieno d'azione con sfondi colorati e mostri temibili. Mostraci che sei più di uno spuntino per gli zombi!