Zombillie
Il mondo è completamente e irrevocabilmente cambiato. I parchi verdi sono stati rimpiazzati da grigie rovine. I campi pittoreschi sono diventati paludi tossiche. Terre una volta idilliache sono ora disseminate di macerie.
La gran parte delle creature non sono sopravvissute al Grande Cambiamento. Molti dei superstiti sono periti in seguito, vittime dei predatori. Tuttavia, pochi fortunati sono riusciti ad adattarsi e a prosperare, evolvendosi. Zombillie è uno di essi.
Aiuta Zombillie a raggiungere la leggendaria fattoria della carne! Lungo la strada lo aspettano 90 intricati livelli pieni di trappole e ostacoli.