La tua missione è svelare i segreti nascosti all'interno di questi templi, utilizzando le tue abilità per affrontare sfide insidiose. Usa la tua mistica idolo di tartaruga per lanciare palle magiche, formando combinazioni di tre o più per annientare la catena pericolosa prima che raggiunga il desiderato tempio dorato.
Attraversa una moltitudine di templi, creando strategicamente combo massicci e sbloccando bonus speciali per aiutare la tua progressione. La rapidità di pensiero e l'obbiettività sono essenziali in questa avventura dinamica a enigmi, dove l'incertezza potrebbe significare la tua rovina.
In Zumaji, l'obiettivo è chiaro: eliminare tutte le palle che rotolano lungo un percorso designato, con la loro imminente arrivo indicata da gradi variabili di apertura. Gioca con due palle alla volta, passando da una all'altra con un tocco sulla conchiglia della tartaruga. Le scommesse sono alte; una volta che una palla raggiunge il tempio dorato, le altre seguono rapidamente, costandoti una vita.
Preveni la minaccia imminente lanciando palle colorate dalla bocca della tartaruga, collidendo con la catena che avanza. Osserva le esplosioni quando tre o più palle dello stesso colore si incontrano, potenzialmente innescando una reazione a catena. Elimina con successo tutte le palle sullo schermo per completare il livello.
Zumaji Deluxe! è un coinvolgente gioco arcade che promette ore infinite di intrattenimento. Con 300 livelli da conquistare, ricompense settimanali da riscattare, e suoni e melodie avvincenti, immergiti in questa divertente avventura che ti terrà incollato allo schermo.