Zumba Garden è un puzzle match-3 sparatutto con le biglie.
Il tuo obiettivo è quello di proteggere il tuo bel giardino contro i golem malvagi. Proiettili speciali e altri bonus, che puoi aggiornare durante il gioco per le stelle raccolte, ti aiuteranno anche in questo.