Cadi verso l'alto e salta verso il basso attraverso 15 livelli di rompicapo a doppia gravità e scopri gli 8 mondi nascosti che metteranno a dura prova le tue abilità non-newtoniane.
Tutti i livelli hanno una colonna sonora unica composta da Kettle, noto per le sue calde melodie elettroniche.