TROVA LA TUA VIA
Giocando a nGolf dovrete affrontare molte sfide sul vostro cammino. Laser, punte, fiamme e molto altro cercheranno di fermare la vostra palla. Ricordate che il tempismo è la chiave del successo e non dovete avere fretta nel colpire. Seguite il flusso e dominate tutti i mondi.
Per diventare un professionista, dovete raccogliere tutte le stelle in ogni tappa e realizzare il minor numero di colpi. Studia la disposizione della mappa, fai tutti i tentativi necessari e ottieni il titolo di campione!