planetarian
Sarcophagus City, una città dove la pioggia scroscia incessante, è l'ambientazione dell'avvincente storia di un Junker e un robot, Yumemi, che ha le sembianze di una giovane donna. Planetarian è una visual novel fantascientifica con una grafica curatissima e una colonna sonora commovente.