I giochi arcade semplici sono fantastici, ma nel giro di poco tempo possono diventare noiosi. E se cambiassero ogni 10 secondi?
Pureya è una raccolta di minigame arcade che si giocano con soli 2 pulsanti. Ogni 10 secondi il gioco passerà a un altro minigame scelto a caso.
Divertiti con una variegata raccolta di oltre 30 minigame che cambiano ogni 10 secondi oppure completali singolarmente per ottenere un punteggio più alto.