Un rompicapo cerebrale si nasconde nel cuore di questa rivisitazione indie di Pong.
Controllate una palla da Pong che vuole liberarsi dalla sua vita incastrata tra due racchette. Esplorate un mondo pericoloso e minimalista, armati di semplici comandi a due pulsanti: toccate un pulsante per cambiare direzione in diagonale di 45 gradi e tenetelo premuto per scatenare una corsa catartica in avanti. È tutto ciò che serve per risolvere gli enigmi ambientali e i livelli labirintici. Dietro ogni angolo c'è una nuova sfida che metterà alla prova le vostre abilità di risoluzione dei problemi e dei due pulsanti. Una varietà di nemici e boss difficili vi aiuterà a segnare il vostro tempo mentre attraversate 30 livelli distribuiti in quattro mondi.
Rompicapo cerebrale: I semplici comandi a due pulsanti nascondono un gameplay complesso e avvincente. Usa i tuoi riflessi e pensa in anticipo per evitare i pericoli, premere gli interruttori e rimbalzare attraverso 30 livelli difficili. I collezionabili nascosti ti spingono a esplorare ogni centimetro delle mappe minimaliste.
Boss: Quattro boss impegnativi bloccano il vostro cammino alla fine di ogni mondo. Dovrete usare tutte le vostre nuove abilità per padroneggiare i loro attacchi e le loro difese. Non preoccupatevi. La morte non è la fine in un mondo di ispirazione arcade. Il respawn rapido permette di tornare all'azione in pochi secondi.
Un paesaggio sonoro sereno: Una colonna sonora di musica d'ambiente vi farà entrare nel ritmo e vi aiuterà a mantenere la calma mentre vi fate strada nel labirinto minimalista.
Un viaggio emotivo: Una storia enigmatica di dubbi, paure e accettazione di sé, raccontata senza parole attraverso effetti e gameplay semplici.