siMarket Supermarket Simulator
L'ultimo simulatore di supermercato! In questo coinvolgente gioco, sei il cervello dietro ogni aspetto del tuo supermercato. Dalla sistemazione degli scaffali alla gestione delle transazioni con i clienti, ogni decisione è nelle tue mani.
Gestione dei prodotti: Acquista una varietà di prodotti e fai consegnare al tuo negozio. Sballa questi articoli e posizionali strategicamente sugli scaffali per massimizzare le vendite. Un'organizzazione efficiente degli scaffali e un rifornimento tempestivo sono fondamentali per mantenere i clienti soddisfatti e farli tornare.
Interazione con i clienti: Una volta che i tuoi scaffali sono riforniti, apri il tuo negozio per attirare un flusso continuo di clienti desiderosi di acquistare i tuoi prodotti. Assicura un'esperienza di shopping senza intoppi gestendo efficacemente le transazioni, gestendo le code e raccogliendo i pagamenti con precisione.
Operazioni quotidiane: Il tuo supermercato è aperto dalle 6 del mattino alle 18. Alla fine della giornata, chiudi il tuo mercato, rivedi le tue vendite e preparati per il giorno successivo rifornendo il magazzino e pianificando nuove strategie. Tieni d'occhio le tendenze di mercato per approvvigionarti di articoli ad alta domanda e superare i tuoi concorrenti.
Espansione e personalizzazione: Utilizza i tuoi profitti per acquistare nuove licenze di prodotto, espandere lo spazio del tuo negozio e aggiungere elementi decorativi per migliorare l'ambiente di acquisto. Personalizza l'aspetto del tuo supermercato per creare un'atmosfera accogliente che attiri più clienti e aumenti le vendite.