Preston Sterling and the Legend of Excalibur
Preston Sterling and the Legend of Excalibur è un'avventura che ti trasporterà nel mondo dei miti e delle leggende inglesi. Risolvi complicati enigmi e goditi una storia avvincente con personaggi adorabili e scenari mozzafiato!
Preston Sterling è un avventuriero, viaggiatore e cacciatore di tesori. Di solito non si fa intimorire da niente, ma la sua ultima avventura lo porterà ben presto al limite delle sue abilità. La sua missione è trovare uno degli artefatti più celebri delle leggende inglesi: Excalibur, la spada di Re Artù. Ma la ricerca di questo tesoro si rivelerà molto più pericolosa del previsto...
Animation Arts è uno studio indipendente con sede in Germania, che ha già stupito i fan con i premiati giochi d'avventura Secret Files: Tunguska e Lost Horizon.