Anima la festa con nuovi minigiochi!
Spin the Bottle: Bumpie’s Party sfrutta appieno le caratteristiche uniche di Wii U, usando il GamePad e il telecomando Wii in diversi modi, per un vortice di divertimento senza bisogno dello schermo TV. Distogliendo l'attenzione dallo schermo TV, potrai concentrarti pienamente sul gioco con i tuoi amici! Offrendo un modo completamente nuovo di interagire con Wii U e i tuoi amici, Spin the Bottle: Bumpie’s Party è un divertentissimo party game per i più piccoli e per chi si sente tale!
Aumenta il divertimento con un aggiornamento di software gratuito! Mima, contorciti e muoviti con sei nuovi minigiochi, cimentati con sfide bonus extra e sghignazza guardando la galleria fotografica: mentre giochi il Wii U GamePad ti scatta foto che potrai guardare successivamente per divertirti o imbarazzarti.
Avvia il gioco con la console Wii U connessa a Internet e l'aggiornamento di software inizierà automaticamente. Scopri di più sugli aggiornamenti di software Wii U nella nostra sezione Assistenza.