The Legend of Zelda: Ocarina of Time
Unisciti a Link, il leggendario eroe che attraversando Hyrule e perfino viaggiando nel tempo, è intento a fermare i piani di Ganondorf. Brandisci armi e oggetti straordinari, combatti boss feroci e risolvi i rompicampo di questo acclamato capitolo della serie di Zelda.
Che lo stia giocando per la prima volta o meno, la versione originale per Nintendo 64 è un patrimonio della storia videoludica, con innovative visuali 3D insieme a un sistema di combattimento unico e una storia coinvolgente. The Legend of Zelda: Ocarina of Time è un vero capolavoro!
The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D è ora disponibile per console della famiglia Nintendo 3DS. Immergiti di nuovo in questa classica avventura con un'esperienza di gioco migliorata, una grafica 3D rimasterizzata, una gestione dell'inventario basata sul touch screen e comandi di movimento.