Metroid Prime Hunters
Uno strano messaggio telepatico richiama Samus verso una regione distante dello spazio in cui un tempo regnava un'antica civiltà. Ed è lì, stando al messaggio, che si trova il segreto del potere definitivo. Il problema è che Samus non è l'unica ad aver sentito questo richiamo. Altri sei cacciatori di taglie, tra i più spietati della galassia, stanno infatti cercando di recuperarlo per i propri scopi malvagi.
Nella modalità principale del gioco, "Avventura", l'azione si svolge su diversi pianeti, che puoi raggiungere a bordo della fedele astronave di Samus. Ogni pianeta è un labirinto di stanze, tunnel e tante invitantissime porte chiuse, in perfetto stile Metroid.
Usa gli strumenti high-tech di Samus e i tuoi riflessi fulminei per impossessarti delle reliquie in intense missioni in solitario, oppure collegati con un massimo di tre amici per giocare in wireless e cimentarti in partite in puro stile "Deathmatch"!