Metroid Prime Pinball
Con Samus in modalità Morph Ball, è arrivato il momento di farsi un giro! Vai su e giù fra rampe e bumper in tantissime ambientazioni familiari di Metroid come Phendrana e le Grotte Magmoor! Il touch screen è particolarmente importante nel gioco; colpendo lo schermo calcolando bene il tempo, potrai muovere il tavolo di gioco per impedire a Samus di uscire dal flipper.