Cybernator
Siamo nel prossimo futuro, le risorse scarseggiano e le grandi potenze mondiali sono impegnate in guerre senza fine. Tu sei Jake, soldato del Pacific States Marine Corps, e devi guidare il tuo Cybernator in una missione pericolosissima attraverso sette livelli di azione adrenalinica.
Man mano che avanzi nel gioco, potrai potenziare armi come il cannone Vulcan, il pugno e i missili. Ogni livello propone nuovi obiettivi che potrebbero richiedere abilità speciali come la modalità scatto o la modalità jet-pack.