Da semplice antagonista nella serie di Ghosts ‘n Goblins a eroe predestinato di Gargoyle’s Quest, Firebrand si trova ora a dover combattere per riportare la pace nel regno dei demoni.
La sua missione è recuperare i sei portentosi emblemi del drago prima che finiscano nelle mani nemiche di Phalanx.
Sputa fiamme, vola e assumi una delle sei forme di Firebrand, ognuna con le proprie abilità specifiche, per portare a termine la tua impresa... La storia può finire in tre modi diversi! Riuscirai a salvare il regno dal caos?