Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest
Il Kapitano K. Rool ha rapito Donkey Kong e ha chiesto in riscatto niente di meno che… la sua intera riserva di banane! Diddy e Dixie Kong non hanno però intenzione di dargliela vinta così facilmente!
Guida i nostri due eroi in questa avventura ad ambientazione piratesca attraverso gli otto mondi infestati di Kremling, su Crocodile Isle. Questo sequel di Donkey Kong Country ti offrirà al contempo azione e una buona dose di divertimento.
Scopri intriganti segreti, apprendi nuove abilità, fai la conoscenza di nuovi membri della famiglia Kong e sfrutta l'aiuto di Amici Animali, quali Telino il ragno e Boatrix il serpente.