Donkey Kong e Diddy sono stati catturati dai Kremling! Tocca a Dixie Kong salvarli dalle grinfie dei cattivoni con l'aiuto di un nuovo amico, Kiddy!
I protagonisti del terzo e ultimo capitolo della saga di Donkey Kong Country sono Dixie e Kiddy. Usa le loro singolari capacità per attraversare livelli pieni di trappole, trovare gli inafferrabili Uccellini Banana e sconfiggere una volta per tutte KAOS, il nuovo misterioso capo dei Kremling.
Potrai avvalerti dell'aiuto di vecchi e nuovi amici animali, avrai la possibilità di fare squadra con un amico e di accedere a divertenti minigiochi. Con una grafica ancora più impressionante, Dixie Kong's Double Trouble raddoppia il divertimento!