Sali sul ring, vesti i panni di uno dei dodici sfrenati lottatori in lizza per il titolo di campione e scatena la tua furia! Potrai scegliere tra Asteroid con la sua enorme mole, Viper e i suoi colpi fulminei, Phantom, maestro degli attacchi più subdoli, e molti altri ancora.
Natsume Championship Wrestling ti offre una delle più autentiche esperienze di gioco dell’era dei 16 bit, con un complesso sistema di lotta e oltre 50 mosse da padroneggiare. Metti alla prova la tua abilità gareggiando contro la CPU o sfida i tuoi amici in una delle modalità per 4 giocatori, tra cui le amichevoli o i campionati a squadre.