Pac-Attack rappresenta il debutto bizzarro e frenetico di Pac-Man nel mondo dei rompicapo. In questo gioco per Super Nintendo il tuo obiettivo è liberare lo schermo da fantasmi e blocchi in caduta, senza dimenticarti degli spuntini per Pac-Man!
Pac-Man appare di tanto in tanto sullo schermo e si pappa tutto quello che trova sul suo cammino finché incontra un vicolo cieco; quindi pianifica strategicamente come far allineare i fantasmi per fargli fare una bella scorpacciata.
Puoi scegliere tra tre diverse modalità di gioco: la classica per giocatore singolo, la sfida per due giocatori e l'appassionante modalità puzzle.