Pilotwings
Entra nell'aeroclub di Pilotwings e dai inizio a una brillante carriera! Questo grande classico per Super Nintendo è un'autentica ventata d'aria fresca nel mondo delle simulazioni di volo.
Se riuscirai a qualificarti tra i migliori piloti, avrai la possibilità di operare un elicottero in una pericolosa missione di salvataggio.