Pop'n TwinBee Rainbow Bell Adventures
Gli adorabili persoanggi del classico Pop'n TwinBee hanno abbandonato i cieli e sono scesi a terra in questo acclamato gioco platform per Super NES.
TwinBee e i suoi amici dovranno mandare all'aria i piani di conquista dell'universo di un malvagio signore della guerra. Guida TwinBee, WinBee e il nuovo arrivato GwinBee per livelli avvincenti usando pugni, salti e armi speciali prima di affrontare i temibili boss.
Gioca da solo o con un amico, oppure risolvetevela fra di voi a pugni in modalità duello.
Questa versione per la Virtual Console di Wii U è la versione europea del gioco, ottimizzata in origine dallo sviluppatore per offrire un'esperienza di gioco e musicale simile a quella della versione giapponese. Le demo e le animazioni potrebbero essere riprodotte in formato PAL. Il rapporto d'aspetto è stato adattato per questa pubblicazione.