Avenging Spirit
Prendi possesso di una delle venti creature presenti e parti alla ricerca della tua ragazza, avventurandoti in sei pericolosi livelli, per salvarla e saldare i conti con quei farabutti.
Impossessati di un corpo qualsiasi e lanciati in quest'ardua missione per salvare la tua dolce metà.