GARGOYLE'S QUEST
Gargoyle's Quest è l'appassionante avventura dell'era Game Boy che puoi ora rivivere sulla tua console Nintendo 3DS!
Vesti i panni di Firebrand, temerario gargoyle e custode del Regno dei Ghoul. Gli invasori sono tornati portando ovunque la devastazione e disseminando il terrore tra gli abitanti!