The Sword of Hope II
Quando l'antico demone Zakdos venne imprigionato, la guerra contro il male sembrava finalmente conclusa... Il presente cela però un risvolto inatteso: Zakdos è di nuovo libero e, come se non bastasse, la Sword of Hope è stata rubata! In questo classico dei giochi di ruolo, vesti i panni del giovane principe Theo e affronta un lungo viaggio per recuperare la mitica Sword of Hope. Esplora il mondo che ti circonda, recluta nuovi alleati da aggiungere alla tua schiera di maghi e guerrieri e guida le gesta di tre diversi personaggi. Il destino del regno è nelle tue mani!