Impugna la tua fedele frusta e rivivi le prime tre avventure di Indy in questo classico senza esclusione di brividi! Tutti gli eventi che hanno reso gloriosi i film sono stati fedelmente riprodotti: il masso rotolante de “I predatori dell’arca perduta”, l’inseguimento sui carrelli minerari di “Indiana Jones e il tempio maledetto”, le tre prove di “Indiana Jones e l’ultima crociata”, René Belloq e il Colonnello Vogel... insomma un gioco solo che ne vale tre!