Solo tu puoi sconfiggere l'Impero!
Circa venticinque anni fa, l’Impero di Zetegenia è sorto dalle ceneri del regno di Zenobia, dopo un conflitto all'insegna del sangue e del terrore. In quest’epoca di ingiustizia e slealtà, un gruppo di ribelli lotta strenuamente per preservare un barlume di onore e libertà.
Controlla le fila dell’esercito ribelle, gestisci decine di personaggi, incredibili oggetti magici, armi e mistiche carte dei tarocchi. È giunta l’ora di cacciare per sempre i crudeli usurpatori: il destino del regno è nelle tue mani!