Reduce dal successo riscosso con King Kong, l'acclamato game designer Michel Ancel torna a dar vita a Rayman. Gli mancano ancora gli arti, ma ha guadagnato delle nuove mosse grazie allo schema di controllo costruito intorno ai comandi innovativi di Wii.
Raving Rabbids promette di essere l'avventura Ryaman più entusiasmante di sempre e vede il nostro eroe intrappolato da un'orda di coniglietti che da secoli si nasconde nel sottosuolo ordendo un piano per invadere il mondo. Per salvare la Terra e i suoi abitanti, Rayman dovrà far passare i Rabbids dalla sua parte e mettere fine ai piani del loro folle imperatore.