Versioni scaricabili di software per Wii
Gioca ai titoli classici per Wii che ti vengono in mente o scopri giochi eccellenti che forse ti eri perso con questi titoli scaricabili.
Non dovrai più attivare la modalità Wii prima di avviare questi titoli: ti basterà lanciarli dal menu Wii U per entrare subito nel vivo del gioco!
Puoi scegliere di visualizzare il gioco solo sul televisore o su entrambi il televisore e il GamePad. La barra sensore del GamePad funziona con i giochi che utilizzano la funzione di puntamento del telecomando Wii, così potrai giocare a tutti i tuoi titoli preferiti sullo schermo del Wii U GamePad!
I titoli compatibili con il Classic Controller Pro possono essere giocati sul solo Wii U GamePad, l'ideale per immergerti completamente nel gioco.