Zack & Wiki: il tesoro del pirata Barbaros
Entra nel mondo di rompicapi e avventure piratesche di Zack & Wiki: il tesoro del pirata Barbaros, il gioco creato da Capcom in esclusiva per Wii. In questa avventura dovrai risolvere vari rompicapi e spremerti le meningi mentre guidi il simpatico pirata Zack e la scimmia Wiki attraverso spassosi livelli, in cerca di tesori segreti.
Zack, apprendista pirata, trascorre le sue giornate alla ricera di un tesoro perduto molto tempo fa, probabilmente sepolto su un'isola misteriosa. Un giorno s'imbatte in un teschio parlante e scopre che si tratta dei resti del leggendario pirata Barbaros. Il fantasma di Barbaros promette di portare Zack all'isola misteriosa, ma in cambio il giovane pirata dovrà rompere l'incantesimo di cui è vittima, riportandolo così in vita. Per farlo dovrà raccogliere i tesori dai forzieri nascosti in sette luoghi pericolosissimi.
Invece di controllare direttamente i movimenti di Zack e Wiki, usa il telecomando Wii per puntare gli strumenti o le aree sullo schermo e premi il pulsante A per guidare Zack e Wiki a destinazione. Interagendo con gli strumenti e i personaggi che incontrano, Zack e Wiki ti aiuteranno a risolvere vari rompicapi e a raggiungere tutti i forzieri. I vari strumenti richiedono usi diversi del telecomando Wii: puoi girare maniglie, spingere porte e suonare strumenti musicali muovendo il telecomando Wii nel modo giusto.
Con una stupenda grafica in stile cartone animato, una trama accattivante e una difficoltà che aumenta gradualmente fino a mettere a dura prova le tue abilità di risoluzione di rompicapi, Zack & Wiki: il tesoro del pirata Barbaros è un gioco tutto da scoprire!