Oggi sulla Virtual Console
Pac-Man è il vero protagonista in questo gioco puzzle! Allinea orizzontalmente i blocchi che scendono dall’alto per farli sparire dallo schermo ed elimina tutti i fantasmi facendoli mangiare da Pac-Man. Potrai inoltre scegliere fra le diverse modalità puzzle a tua disposizione e giocare con un amico.
In questo sequel per SEGA MEGA DRIVE dello sparatutto per il SEGA MASTER SYSTEM (già disponibile per la Virtual Console), nuovi guai si addensano nel paradiso dai colori pastello di Fantasy Zone. Prendi il volo nei panni di Opa-Opa e colpisci i nemici con le varie e spesso stravaganti armi a tua disposizione: dai missili autoguidati fino a un peso di 256 tonnellate!
In questo sparatutto per Commodore 64, ti trovi alla guida di una navicella spaziale. Il tuo compito è sconfiggere i pirati e recuperare il bottino rubato alla Federation (Federazione). I combattimenti all'ultimo missile e l’indimenticabile musica completano questo tuffo nel passato.